martedì 10 febbraio 2009

Ricevo e pubblico

Mollate le cime! Cazzate le vele! Sgombrate il ponte! Vento in poppa! E... barra a tutta dritta!
Insomma, ancora nel 2009 noi, uomini di destra, dobbiamo inventarci sempre nuovi modi per parlare di noi e fra noi, sui quali aleggia sempre l'ombra dell'apologia, con buona pace per la libertà di pensiero e di parola! Non possiamo dire mezza parola se prima non facciamo una lunga premessa carica di pentimenti per gli errori dei nostri nonni; non possiamo vivere un ideale politico perché in nome di quell'ideale sono stati perpetrati ANCHE E NON SOLO, orrendi crimini. Mio nonno, ormai morto, che ha combattuto seguendo gli ideali fascisti fino agli ultimi giorni della Repubblica Sociale si è visto decurtare dalla pensione di guerra un anno intero! Eh già di quattro anni di combattimenti aerei, (mio nonno era un marconista a bordo dei Savoia Marchetti 79 BIS/SIL detti anche gli Sparvieri) se ne è visti riconoscere solo tre, in quanto uno l'ha combattuto con gli sconfitti.
Un uomo che è partito volontario a 17 anni e che le uniche fucilate che gli sono arrivate venivano dai partigiani! Sì, sì, parlo proprio di quei santi/eroi che hanno liberato l'Italia ammazzando soldati italiani e facendo stragi di Nazisti senza poi assumersene il merito/la colpa evitando “elegantemente” fosse ardeatine e tante altre rappresaglie, conseguenze delle loro insurrezioni.
Sempre gli stessi santi/eroi difensori e diffusori in Italia del rivoluzionario ideale comunista che di ebrei in Russia ne ha fatti secchi 12.000.000 tra foibe, gulag, campi siberiani...
i comunisti possono viaggiare con le facce di assassini dal copricapo artistico sulle magliette perchè
essi i loro assassini li possono chiamare “eroi della rivoluzione” quando in realtà personaggi del calibro del “Chè” altro non sono che burattini sanguinari nelle mani di schizzati, paranoici, dittatori malati e visionari come Fidel Castro!
Il comunismo ha fatto nel mondo e nei decenni più vittime del nazismo, della peste e della Santa Inquisizione messi assieme eppure esistono ancora fiumi di rintronati che vanno in giro col pugno chiuso, la falce, il martello e... la mercedes!!!
Io vado a dritta! Anzi io vado proprio a destra! Perchè il nazismo è il demonio ma il comunismo è dieci volte peggio; paragonato l'anti Cristo è un agnellino! La storia deve servire a “non dimenticare”, imparare dagli sbagli del passato per non ripeterli, ma non deve certo servire a cancellare. Invece il fascismo è stato cancellato in blocco quando in realtà c'era molto di buono negli ideali fascisti. Bisognava eliminare gli abomini commessi da alcuni uomini ed estrapolare il meglio dalla cultura fascista , che tanto ancora oggi potrebbe dare al nostro paese e a noi tutti. La stragrande maggioranza del popolo italiano era fascista; e non di tessera ma di testa! Poi è chiaro, vista la mal parata i deboli hanno rinnegato. Ma bisognava rinnegare subito gli sbagli, vedasi leggi razziali, far capire che da quel punto in poi non si andava d' accordo, che sarebbero mancati i consensi, invece è stato più facile tapparsi naso, occhi e orecchi e poi al momento giusto saltare sul famigerato carro dei vincitori e rinnegare tutti sé stessi.
Io mi devo sorbire migliaia di ignoranti che sventolano pugni chiusi inneggiando al comunismo, patrono del lutto internazionale, e non posso neanche sognarmi di scambiare un Saluto Romano , simbolo di un'Italia che fu mondo, che poteva ancora esserne il centro e che ancora sogno possa diventare, un saluto che non è storicamente legato ad Auswitz e al passo dell'oca ma ad un'idea di grandezza culturale e all'ideale fascista che proponeva libertà, dignità, decoro, rigore, progresso; seppure per tenere insieme un popolo di pecoroni era necessario un cane pastore dai canini pronunciati.
Il comunismo è falsità, è ipocrisia, è nagazione delle verità (storiche, sociali, culturali...) i regimi comunisti a tutt'oggi sono patria di morte, tirannia, ingiustizia e dolore; e questi quattro fessi che abbiamo in Italia si considerano ancora degli arcangeli salvatori del mondo quando in realtà sono lordi di sangue dalla testa ai piedi e si appuntano sul petto medaglie che urlano in italiano e parlanao come preti mancati come se da una falce e da un martello sgorgasse acqua santa! Pazzi! E Ignoranti! Che dire...
Paolo Pedone

"Ricevo e Pubblico" a responsabilità degli autori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il caso Englaro ha scatenato, contro la volontà dei promotori, della Lobby Mediatica, del sistema dell' intrattenimento cinico spettacolare, una REAZIONE da parte degli italiani i quali si sono appassionati al caso proprio perchè permetteva loro di interloquire con un POTERE asfissiante. Questo POTERE tentacolare, esercitato in nome di una ipotetica "libertà", NON lascia spazio alla libertà di pensiero e di opinione, perchè ha escogitato il sistema della DEFINIZIONE. Ciascuno, per il semplice fatto di esprimere un'opinione, viene catalogato e perseguitato se da quella catalogazione esce NON suscettibile di ESSERE Culturalmente e PSICOLOGICAMENTE dominato.
Giorgio Vitali